ENTI PUBBLICI E COMUNI
Per enti pubblici e comuni è riservata una particolare scontistica in base alle quantità acquistate(min. 30 pz.)
Per un'offerta personalizzata è sufficiente compilare il form sottostante per essere ricontattati
PRODOTTI DISPONIBILI
PROCESTOP è disponibile in due versioni:
MODALITA' DI PAGAMENTO
E' possibile acquistare procestop alla sezione "prodotti e ordini".
Le modalità di pagamento sono il bonifico bancario anticipato o il pagamento in contrassegno al ricevimento del materiale.
LA SPEDIZIONE
Le spedizioni avviene entro tre giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Le spedizioni disponibili sono le seguenti:
PER L'ITALIA
AVVERTENZE PARTICOLARI
Come spiegato nelle pagine precedenti il periodo di discesa delle processionarie è limitato quindi è consigliabile acquistare i kit con largo anticipo, ad esempio Dicembre/Gennaio, per evitare ritardi dovuti alla congestione degli ordini del periodo.
Nel caso fossero necessarie grandi quantità è necessario richiedere un'offerta in maniera anticipata
PROCESTOP DI MASSIMO VENTURI V. AMENDOLA n°11 S.LAZZARO DI SAVENA 40068 BOLOGNA C.F. VNTMSM77B11A944C P.I 02959501202 FAX 0510544635 CELL. 338 5483664